Ultima modifica: 13 Ottobre 2017
Home > Genitori > Avviso genitori scuola primarie secondarie: adempimenti obbligo vaccinale

Avviso genitori scuola primarie secondarie: adempimenti obbligo vaccinale

Si ricorda ai Sigg. genitori che il termine ultimo per presentare la documentazione relativa agli adempimenti all’obbligo vaccinale è il 31 ottobre p.v.

Bereguardo 12/10/2017

Ai genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1^ grado dell’IC

Oggetto: Adempimenti obbligo vaccinale

Ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di 1^ grado dell’IC

Si ricorda ai Sigg. genitori che il termine ultimo per presentare la documentazione di cui all’oggetto è il 31 ottobre p.v.

Per autenticare il libretto vaccinale o consegnare la certificazione dell’Asl si prega di recarsi in ufficio di Segreteria, in via Castello,2 Bereguardo.
Il modello di Dichiarazione sostitutiva può anche essere inoltrato via mail al seguente indirizzo: pvic82000a@istruzione.it

In tal caso la documentazione dovrà poi essere perfezionata, entro il 10 marzo 2018. Si ringrazia per la collaborazione.