Ultima modifica: 22 Marzo 2017
Home > Genitori > Incontro di In/Formazione – Il ruolo dei genitori negli organi collegiali

Incontro di In/Formazione – Il ruolo dei genitori negli organi collegiali

Sabato 1 aprile 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il Liceo “Beccaria” di via Linneo, 5 Milano si terrà un incontro di In/Formazione rivolto ai genitori sul tema “Il ruolo dei genitori negli Organi Collegiali come collante tra Scuola e Famiglia”.

Il Forum regionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola (FoRGAS Lombardia) in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale (USR) organizza, Sabato 1 aprile 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il Liceo “Beccaria” di via Linneo, 5  Milano, un incontro di In/Formazione rivolto ai genitori sul tema “Il ruolo dei genitori negli Organi Collegiali come collante tra Scuola e Famiglia”.

In allegato la nota MIUR e il programma dettagliato della giornata.