Ultima modifica: 16 Gennaio 2015
Home > ATA > Organizzazione per scrutini e distribuzione documenti di valutazione quadrimestrali – A.S. 2014/15

Disposizioni in merito agli scrutini del primo quadrimestre – Scuola primaria

Circolare n. 45
Bereguardo, 16/01/2015

Ai docenti di scuola primaria
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: organizzazione per scrutini e distribuzione documenti di valutazione quadrimestrali – A.S. 2014/15

In riferimento all’oggetto si precisa che ogni team effettuerà gli scrutini di fine quadrimestre nel plesso di appartenenza, che sarà presieduto dalle docenti:

Ramaioli Teresa – scuola primaria di Bereguardo

Fatica Ombretta – scuola primaria Marcignago

Grossi Barbara – scuola primaria di Trivolzio

Cafferata Anna – scuola primaria Vellezzo B.

Data la modalità di svolgimento, gli scrutini si effettueranno

Lunedì 2 febbraio – dalle 16,30 alle 18,30

I Presidenti si organizzeranno in questi spazi orari, secondo i vari turni di lavoro.

La distribuzione dei documenti di valutazione è fissata per

Lunedì 9 e mercoledì 11 Febbraio – dalle ore 16,30 alle ore 18,30

Si pregano i docenti di procedere prima con la consegna delle schede e poi con i colloqui individuali dei genitori che vogliano parlare con gli insegnanti (tranne nel caso in cui si fissino appuntamenti individuali).

Si invitano i docenti ad una corretta compilazione dei documenti di valutazione:

foto della classe

griglia dei voti

verbale di scrutinio

Una copia di detti documenti con firme originali dovrà essere consegnata in segreteria.

Si ricorda a tutti i docenti che sulla scheda di valutazione i voti delle singole discipline si esprimono in lettere; il voto di comportamento, la valutazione delle discipline e la valutazione globale devono far riferimento ai parametri delle apposite tabelle oggetto di delibera da parte del Collegio dei Docenti.

Si fa presente che LA VALUTAZIONE DELLE DISCIPLINE E LA VALUTAZIONE GLOBALE DEVONO ESSERE COERENTI.

La documentazione relativa agli scrutini dovrà essere inviata in segreteria nei giorni immediatamente successivi alle operazioni di scrutinio.

MGM/mc

Circolare_2015-45_Scrutini_IQ_ Primaria